IL GIALLO

Anziana con polsi legati morta in casa

In una frazione di Arquata Scrivia, tra Liguria e Piemonte



ALESSANDRIA. Una donna di 71 anni, Iginia Fabbri trovata in casa dal 118 con i polsi legati e in stato di semi incoscienza, è morta durante i soccorsi. E' successo la sera del 6 febbraio in una frazione di Arquata Scrivia (Alessandria), tra il Piemonte e la Liguria.

A trovarla e a dare l'allarme è stato il figlio, in località Pessino. La causa della morte sarebbe da attribuire a ipotermia. Sul posto i carabinieri del Reparto Operativo Nucleo Investigativo e di Novi Ligure e Arquata Scrivia, con il magistrato di turno. La donna non era imbavagliata e, secondo quanto si è appreso, non era residente in quell'abitazione che sarebbe la seconda casa di famiglia.

Perde consistenza l'ipotesi di una rapina - nella casa, in una piccola frazione, non c'erano oggetti di valori, ma mobilio di scarso pregio e oggetti di vario tipo accatastati in modo abbastanza disordinato.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità