Auto 300 metri in scarpata, tutti salvi

In macchina anche un bebè,incidente a Nova Ponente in Alto Adige

BOLZANO


(ANSA) - BOLZANO, 1 SET - E' salva una famiglia - padre, madre e bebè - finiti con la loro macchina per 300 metri in una scarpata. L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di un maso a Nova Ponente. Durante la manovra di parcheggio il padre è finito con l'auto su un prato in forte discesa, reso bagnato dalle piogge delle scorse ore. La folle corsa è stata fermata solo da alcuni alberi nel greto di un torrente. La macchina è andata completamente distrutta. Ferite lievi per il padre e la bimba, mentre la mamma è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Bolzano con ferite di media entità.

E' invece di cinque feriti, nessuno grave, il bilancio di uno scontro frontale a Naturno. In mattinata la Croce bianca è intervenuta anche per un tamponamento a catena sull'autostrada del Brennero con dieci feriti, fortunatamente tutti lievi.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità