Bielorussia: Minsk, risponderemo alle nuove sanzioni Ue

Afferma il portavoce del ministero degli Esteri

MOSCA


(ANSA) - MOSCA, 07 NOV - La decisione dell'Ue di imporre nuove sanzioni alla Bielorussia "certamente non sarà lasciata senza risposta": lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri bielorusso Anatoli Glaz all'agenzia di stampa russa Interfax.

L'Ue ha incluso il presidente Aleksandr Lukashenko e altri 14 alti funzionari nella lista delle persone sanzionate in Europa per la repressione delle manifestazioni pacifiche in Bielorussia e per le presidenziali del 9 agosto che hanno fatto scattare le proteste e che molti osservatori ritengono siano state stravolte dai brogli elettorali. (ANSA)













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità