Billie Eilish canta post-millennial

A Milano Rocks si fa male e canta seduta, twenty one pilots show

MILANO


(ANSA) - MILANO, 01 SET - Un tripudio di stili musicali per una nuova generazione post-millennial: questa è stata la seconda e ultima giornata del festival Milano Rocks con ventimila persone all'Open Air Theater di Mind per Billie Eilish e i twenty one pilots.

A pochi minuti dall'inizio, durante l'esecuzione di 'Bad Guy', la cantante californiana si è dovuta fermare per un infortunio: atterrando dopo un salto, la sua caviglia destra ha ceduto facendola cadere. Stringendo i denti, Billie ha concluso la canzone e 'My Strange Addiction', per poi ritirarsi nel backstage a ricevere cure. Dopo cinque minuti, è tornata per continuare il concerto da seduta. "Mi spiace non poter dare il 100% oggi", si è scusata l'artista.

La gran parte dei presenti, però, era lì per i twenty one pilots: lo spettacolo di Tyler Joseph e Josh Dun è pirotecnico, molto più vicino all'idea di rock show con un gran mix di generi, dal riff di basso distorto di 'Jumpsuit' che apre la scaletta al successivo rap di 'Levitate' passando per techno e dance.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità