Borgonzoni, dietro 'sardine' c'è Pd

Sinistra si vergogna a scendere in piazza con propri simboli

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 26 NOV - "Non sono una gattona che mangia sardine", poi "finché ci sono piazze democratiche non violente vanno benissimo. Poi però vorrei sentirli proporre qualcosa".

Così Lucia Borgonzoni, candidata leghista alle prossime regionali intervistata questa mattina a Circo Massimo di Radio Capital.

"Sono scesi in piazza come apolitici e apartitici ma chi conosce bene quelle piazze sa che con loro ci sono le strutture del Partito Democratico. L'evidenza è che nelle piazze c'è tutto il Pd da sindaci ad assessori ai consiglieri comunali, va benissimo. Poi però la sinistra dovrebbe farsi una domanda su perché si vergogna a scendere in piazza con i propri simboli oppure perché la gente vada in piazza solo se non ci sono simboli della sinistra. Penso che alla fine sia una questione tutta interna a loro".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità