Cannabis assolti titolari negozio Ancona

Nel giugno 2018 sequestrati 13 kg cannabis

ANCONA


(ANSA) - ANCONA, 10 DIC - Assolti perché il fatto non costituisce reato i titolari di un negozio di cannabis light ad Ancona, dove nel giugno 2018 furono sequestrati 13 kg infiorescenze e prodotti vari. Lo ha deciso il gup del Tribunale di Ancona nei confronti del proprietario del negozio di cannabis light Indoornova Grown Shop di via XXIX Settembre (ad Ancona) e il padre del socio dell'attività che rischiavano una condanna a quattro anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il primo, titolare di due cannabis store gemelli, era stato denunciato, l'altro, trovato in negozio, arrestato e poi rimesso in libertà. "Evidentemente non era spaccio - hanno commentato i legali della difesa, Domenico Biasco e Alberto Zaina - Sulla materia c'è ancora troppa confusione".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità