Caso sospetto Coronavirus in Calabria

Asintomatico e in isolamento familiare. Atteso esito test da Iss

CATANZARO


(ANSA) - CATANZARO, 28 FEB - Un caso sospetto di Covid 19 a Cetraro, in Calabria. Lo rende noto il presidente della Regione Calabria, Jole Santelli.

"Si tratta di una persona proveniente da uno dei Comuni della 'zona rossa' del lodigiano - è detto in un comunicato - già sottoposto sin dal suo arrivo in Calabria ad isolamento domiciliare. Il paziente è asintomatico e si attende l'esito del test di conferma da parte dell'Istituto Superiore di Sanità".

"Sono in contatto con il Ministero della Salute - ha affermato la Governatrice calabrese Jole Santelli - per il monitoraggio del caso e l'applicazione del protocollo sanitario indicato dalle linee guida nazionali".













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità