Centinaio, per Camere scelta a Lega-M5S

Fi no d'accordo perché forse sono unici posti che portano a casa

ROMA


(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Sull'attribuzione della presidenza delle Camere "è giusto che decida chi ha vinto le elezioni, quindi Lega e Movimento Cinque Stelle". Lo dice a Radio Cusano Campus Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega in Senato.

"Forza Italia - aggiunge - non è d'accordo perché forse sono gli unici posti che si può portare a casa. Le elezioni le avrà vinte chi riuscirà a fare il Governo, io spero che ci riesca Salvini. Si può fare, bisogna mettere insieme anche persone che apparentemente non hanno vinto, la matematica non è un'opinione". "Mi chiedete - prosegue Centinaio - se in Forza Italia hanno rosicato per l'affermazione della Lega? Penso di sì. Tutti i sondaggi li davano sopra alla Lega, solo noi pensavamo che certi sondaggi non fossero poi così veri. Poi la vita è una ruota, una volta sono avanti loro, una volta siamo avanti noi. Ora speriamo di restare avanti per un po' di tempo".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità