Comuni: sindaco Taranto azzera giunta

'Serve pausa riflessione per agire in seconda parte mandato'

TARANTO


(ANSA) - TARANTO, 06 MAG - Il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci (Pd), a capo di una coalizione di centrosinistra, ha deciso di azzerare la Giunta Comunale per avviare "una fase di riflessione - spiega una nota di Palazzo di città - ed entrare al meglio nella seconda parte del suo mandato". La decisione, si aggiunge, è maturata "dopo una fase di studio e analisi delle criticità residue rilevate in ogni ramo dell'attività amministrativa", e "nasce dalle valutazioni del primo cittadino che ritiene di dotare di maggiore aderenza la nuova macrostruttura con l'attività assessorile. Il sindaco non mancherà di consultare nei prossimi giorni la maggioranza per utile e doverosa condivisione".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità