De Vito: Campidoglio sarà parte civile

Accusato di corruzione in uno dei filoni sul nuovo stadio

ROMA


(ANSA) - ROMA, 04 DIC - Il Comune di Roma si costituirà parte civile nel processo che vede imputato il presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito e l'avvocato Camillo Mezzacapo accusati di corruzione in uno dei filoni del procedimento sul nuovo stadio.

La prima udienza, fissata per oggi, è saltata per lo sciopero dei penalisti. La Procura ha comunque annunciato la richiesta di riunione del processo con quello principale che vede imputato, tra gli altri, l'imprenditore Luca Parnasi e già in corso davanti alla ottava sezione penale. Per il pm Luigia Spinelli ci sono "oggetti e ragione di connessione e fonti di prove analoghe". Il processo è stato aggiornato al prossimo 8 gennaio.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità