Di Maio, in E-R sfumature ma siamo uniti

A Bologna parlato di obiettivi,fanta-politica lasciamola a altri

ROMA


(ANSA) - ROMA, 26 NOV - "Quello di ieri sera a Bologna è stato un bel momento di confronto. Sappiamo bene che la strada è in salita, ma il MoVimento 5 Stelle va avanti sempre a testa alta. Abbiamo discusso delle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna, concentrandoci su temi e obiettivi da raggiungere. Questo è quello che conta. La fanta-politica e il calcio mercato lasciamolo agli altri, ai troppi commentatori che ogni giorno provano a metterci l'uno contro gli altri". Lo afferma su facebook Luigi Di Maio.

"Noi siamo qua, uniti e compatti. È vero, tra di noi su alcune cose possiamo anche pensarla con sfumature diverse, ma la visione di futuro è sempre la stessa e uguale per ogni singolo portavoce del MoVimento. Una visione di cambiamento che ci contraddistingue da quelle forze politiche che hanno sempre agito per interessi di partito. Ma noi siamo diversi e in questi mesi lo stiamo dimostrando con i fatti".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità