Di Maio, su nomine Rai a buon punto

Basta esternalizzazioni

ROMA


(ANSA) - ROMA, 23 LUG - Sulle nomine Rai "siamo a buon punto.

Stiamo procedendo anche su questo fronte a individuare personalità slegate dalla politica, che siano le migliori". Lo afferma il vicepremier, Luigi Di Maio, all'uscita dal Ministero dello Sviluppo. "Noi guardiamo a una figura manageriale, in grado di gestire un'azienda così grande e di fare cultura e che ha la mission di spendere bene i soldi del canone degli italiani", aggiunge sottolineando che "non ha importanza" se sarà una figura interna o esterna all'azienda.

"In Rai il primo mistero che dobbiamo risolvere - osserva il vicepremier - è perché abbiamo così tanti dipendenti ed esternalizziamo tutto. Se cominciamo a reinternalizzare i servizi e valorizzare le persone che ci lavorano forse la Rai comincerà ad essere un'industria cultura del nostro Paese".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità