Elezioni, Boschi vota a Bolzano

Poco dopo nella stessa scuola anche la 'sfidante' Biancofiore

BOLZANO


(ANSA) - BOLZANO, 4 MAR - Maria Elena Boschi ha votato a Bolzano, dove è candidata al uninominale. In mattinata la candidata Pd è andata a messa nella chiesa dei Domenicani in centro storico, poi si è recata a piedi con Gianclaudio Bressa, candidato al Senato, alla scuola elementare Goethe. Dopo una ventina di minuti di attesa per l'elevato numero di elettori, la sottosegretaria ha votato e assieme alla presidente del seggio ha inserito la scheda elettorale nell'urna, in presenza di numerosi fotografi e telecamere.

Pochi minuti dopo, anche la sua 'rivale' nel collegio Bolzano Bassa Atesina, Michaela Biancofiore, è arrivata alle scuole Goethe per il voto. Abita, infatti, nelle immediate vicinanze.

La coordinatrice regionale di Forza Italia era in tenuta da tempo libero, volendo passare il resto della giornata in montagna.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità