ATTENTATO

Esplosione a New York: 4 feriti, nessuno grave

Un'esplosione è avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York, a Manhattan. L'uomo fermato per l'esplosione nella stazione dei bus di New York è del Bangladesh, ispirato dall'Isis



NEW YORK. Sono quattro i feriti per l'esplosione a New York. Lo affermano i vigili del fuoco di New York (Fdny) sottolineando che nessuno ha riportato ferite potenzialmente mortali.

GUARDA IL VIDEO

L'uomo fermato per l'esplosione è tra i feriti ed è originario del Bangladesh. Secondo l'ex capo della polizia di New York Bill Bratton è stato ispirato dall'Isis. Il fermato ha 27 anni e si chiama Akayed Ullah.

GUARDA IL VIDEO

Bill de Blasio: "Tentato attacco terroristico"

"E' stato un tentato attacco terroristico". Lo afferma il sindaco di New York, Bill de Blasio. "Non c'è nessun'altra minaccia in questo momento nella città di New York", ha aggiunto.

"Questa e' New York, la nostra realtà, quella con cui dobbiamo fare i conti. Siamo un obiettivo internazionale", ha dichiarato il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, commentando l'esplosione di stamattina. "Dobbiamo andare avanti tutti insieme".

 













Altre notizie

Attualità