Esplosione in casa: ferite tre persone

In provincia di Udine

UDINE


(ANSA) - UDINE, 11 MAR - Tre persone, padre, madre e figlio, sono rimasti seriamente feriti in un'esplosione che si è verificata stamani, intorno alle 7.20, nel loro appartamento al terzo piano di una palazzina di Cervignano del Friuli (Udine) e che ha interessato anche un altro appartamento adiacente. Padre e figlio sono stati trasferiti all'ospedale di Cattinara a Trieste, mentre la madre è stata ricoverata a Udine.

Le cause sono al vaglio dei Vigili del Fuoco di Udine, intervenuti sul posto con personale del distaccamento di Cervignano del Friuli. L'ipotesi è che si sia trattato di un'esplosione conseguente alla presenza di gas nei locali dell'immobile. Lo scoppio ha causato ingenti danni ai due appartamenti al terzo piano di una palazzina a cinque piani con 16 appartamenti. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero sanitario. In questo momento sono in corso le verifiche sulla stabilità dell'edificio da parte dei Vigili del fuoco, arrivati anche con un'auto scala da Udine. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità