Esplosione in casa Livorno, grave 52enne

Dopo fuga gas sa bombola, ferite anche altre due persone

LIVORNO


(ANSA) - LIVORNO, 28 GIU - Esplosione in un appartamento del centro di Livorno: una donna di 52 anni è rimasta gravemente ustionata (sul 95% del corpo) ed è stata trasferita al pronto soccorso anche se viste, le sue condizioni il 118, ha già allertato l'elisoccorso per l'eventuale trasferimento in un centro grandi ustionati. Altre 2 persone, madre e figlia che abitano nell'appartamento al piano superiore, sono rimaste leggermente intossicate e sono state trasferite al pronto soccorso. Le cause sono ancora in via di accertamento, anche se sembra che vi sia stata una fuga di gas da una bombola. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine. Secondo quanto appreso, lo scoppio ha causato l'innalzamento di almeno mezzo metro del solaio dell'abitazione, posta al piano terra: sono in corso verifiche sull'agibilità.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità