Ex medico Trump, dettò suo certificato

Quello del 2015 che diceva che aveva forza fisica straordinaria

ROMA


(ANSA) - ROMA, 2 MAG - Fu lo stesso Donald Trump durante la campagna presidenziale nel 2015 a dettare al suo medico curante il testo del certificato nella quale si dichiarava che godeva di uno stato di salute "straordinario". E' un'altra delle rivelazioni dell'ex medico personale di Donald Trump Harold Bornstein che ha denunciato di aver subito lo scorso febbraio un raid nel suo studio di Manhattan da parte di due collaboratori del presidente che hanno razziato tutti i documenti medici riguardanti l'inquilino della Casa Bianca, da quelli manoscritti ai risultati di laboratorio.

"Fu lui a dettare l'intera lettera. Non l'ho scritta io", ha raccontato Bornstein, come riporta la Cnn. La lettera in questione, poi diffusa pubblicamente nel dicembre 2015, indicava che la "forza fisica e l'energia" di cui godeva Trump erano "straordinarie" e che se fosse stato eletto sarebbe stato "l'individuo più in salute mai eletto alla casa Bianca".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità