Gaza, salgono a 4 manifestanti uccisi

Ultima vittima un 15enne morto per le ferite riportate

ROMA


(ANSA) - ROMA, 28 APR - E' salito a 4 il numero dei palestinesi rimasti uccisi negli scontri con l'esercito israeliano nel quinto venerdì di proteste, la 'Grande Marcia del Ritorno', organizzata da Hamas lungo la linea di demarcazione fra Gaza e Israele. Lo rende noto il ministero della Sanità palestinese, riferisce Haaretz. La quarta vittima è un ragazzo di 15 anni, Azzam Halal Awida, morto per le ferite riportate.

Negli scontri sono rimasti feriti almeno 833 palestinesi: di questi, 4 fanno parte del personale medico e sei sono giornalisti, riferisce sempre il ministero della Sanità palestinese. Due feriti sono in gravi condizioni.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità