Già vendute 1,4 mln copie libro Michelle

Bestseller negli Stati Uniti ma anche anche in Europa

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 22 NOV - Il libro di Michelle Obama, 'Becoming', e' diventato un bestseller non appena uscito in libreria e nella prima settimana ha venduto 1,4 milioni di copie. Si tratta secondo Barnes & Noble del "record nel 2018 per i primi sette giorni sugli scaffali". Ed e' in vetta alla classifica di Amazon dal giorno della sua uscita.

Oltre che negli Usa, l'autobiografia dell'ex first lady americana e' bestseller anche in Europa e Scandinavia. Secondo l'editore Penguin Random House in Gran Bretagna ha raggiunto il primo posto come nonfiction per adulti. E dopo cinque ristampe dell'edizione rilegata, l'editore ha annunciato che verranno stampate 3 milioni di copie negli Usa e in Canada.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità