Giustizia: Calderoli,c'è la volontà di fare questa riforma

'Che sia stata messa in un cassetto lo sostiene Renzi'

MILANO


(ANSA) - MILANO, 27 NOV - "La riforma della Giustizia che sia stata messa in un cassetto lo sostiene Renzi, che fa l'opposizione e legittimamente critica tutto e tutti. Ma la volontà da parte di questa maggioranza di riformare la giustizia c'è". Lo ha detto il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli a margine dell'evento Italia Direzione Nord in corso a Milano. A me sembra che la riforma della giustizia sia in una fase di dibattito parlamentare e credo che il parlamento debba dire la sua in merito a questa materia. É una materia che deve essere affrontata così come noi l'avevamo affrontata per via referendaria", ha aggiunto il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli (ANSA).













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità