Hit parade: Irama ancora re, Drake 2/o

Terzo Capo Plaza, tra singoli e vinili domina Sfera Ebbasta

ROMA


(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Irama, il vincitore di Amici 2018, è il re della classifica degli album più venduti stilata da Fimi-Gfk per l'ottava settimana di fila. Al secondo posto sale Scorpion, l'ultimo album del rapper canadese Drake che uscito a fine giugno già nella prima settimana aveva superato il miliardo di ascolti digitali.

Stabili in terza e quarta posizione Capo Plaza con il suo 20 e Carl Brave con Notti brave mentre sono in salita Gemitaiz 5/o con Davide e Sfera Ebbasta 6/o con Rockstar.

In settima posizione Moments, l'album di debutto di Emma Muscat cantautrice e pianista di origine maltese ex allieva della scuola di Amici. Ottavo c'è Peter Pan di Ultimo.

Chiudono la top ten Laura Pausini con Fatti sentire e Biondo con il suo Dejavu.

Tra i singoli svetta Pablo nuovo singolo realizzato da Sfera Ebbasta assieme al producer giamaicano Rvssian, nome d'arte di Tarik Johnston. Tra i vinili ancora ancora in testa il rapper di Cinisello Balsamo al primo posto con XDVR Reloaded e al secondo con Sfera Ebbasta.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità