Hit parade, Machete Mixtape 4 in vetta

E si prende anche top singoli. Ancora tris per Ultimo

ROMA


(ANSA) - ROMA, 12 LUG - Dopo il primato italiano su Spotify per il maggior numero di stream in un giorno (oltre 13 milioni), il Mixtape n.4 di Machete, tra le crew più longeve d'Italia, attualmente composta da Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker, conquista la vetta della classifica dei dischi più venduti della settimana secondo Fimi/Gfk. Ed è l'unica new entry. Machete Mixtape 4 spedisce ben 4 brani ai primi 4 posti dei singoli (con Ho paura di uscire 2 in vetta).

Secondo Colpa delle favole, il disco più venduto dei primi sei mesi del 2019, di Ultimo. Ancora in top ten anche gli altri suoi due dischi: Peter Pan è 6/o e Pianeti 7/o. Sul terzo gradino del podio c'è Bruce Springsteen con Western Stars (primo tra i vinili).

Scivola dal primo posto di una settimana fa al quinto, il rapper Luchè con Potere, mentre Jovanotti, con l'ep Jova Beach Party, è in quinta posizione. Salmo è ottavo con Playlist.

Chiudono la Twerking Queen Elettra Lamborghini e Billie Eilish con When we all fall asleep, where do we go?.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità