Hit parade, Rkomi vola subito in testa

Poi Ligabue e i Queen. Battiato al top vinili con Fleurs 20th

ROMA


(ANSA) - ROMA, 29 MAR - E' Dove gli occhi non arrivano, il nuovo album del rapper Rkomi, a debuttare subito in vetta alla classifica dei dischi più venduti della settimana, secondo Fimi-Gfk. Il secondo disco dell'artista, con la partecipazione di Elisa, Jovanotti, Sfera Ebbasta, Ghali, Carl Brave e Dardust, spodesta Ligabue, secondo con Start. Terzi gli inossidabili Queen con Bohemian Rhapsody, colonna sonora del plurimpremiato biopic di Freddie Mercury.

In quarta posizione si conferma Salmo con Playlist, seguito da Ultimo con Peter Pan. Sesto il rapper Lazza con Re Mida.

Guadagnano quattro posizioni Lady Gaga e Bradley Cooper con la colonna sonora di A star is born. Chiudono la top ten, Mahmood, il vincitore di Sanremo, con Gioventù bruciata; il rapper romano Nayt, con Raptus 3; e Ultimo, che con Pianeti è decimo. Tra i vinili, debutta al top Fleurs 20th, l'edizione limitata e numerata per i vent'anni di Fleurs - Esempi Affini di Scritture e Simili, che segna il ritorno sulla scena discografica di Franco Battiato.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità