In indagine Narducci mai nome Izzo

Sentenza definitiva esclude collegamento medico-mostro Firenze

PERUGIA


(ANSA) - PERUGIA, 29 MAG - Nella lunga e controversa indagine sulla morte e sul ritrovamento del cadavere, nell'ottobre del 1985 al Trasimeno, del medico perugino Francesco Narducci non sono mai emersi riferimenti o collegamenti con Angelo Izzo o agli altri soggetti coinvolti nel 'massacro del Circeo'. Lo ha appreso l'ANSA da fonti vicine all'inchiesta, definitivamente archiviata nel marzo del 2016 dalla Cassazione che ha confermato il non luogo a procedere per alcuni familiari e funzionari pubblici che vennero indagati per presunti depistaggi.

I giudici hanno escluso il coinvolgimento di Narducci nelle vicende del mostro di Firenze. Secondo la ricostruzione emersa dagli atti processuali ormai definitivi, il gastroenterologo morì suicida dopo essere uscito in barca al Trasimeno.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità