Incassi in calo, Jurassic World in vetta

Al terzo posto Papillon, quarto Il Sacrificio del Cervo Sacro

ROMA


(ANSA) - ROMA, 2 LUG - Ancora un week end in vetta al botteghino italiano per i dinosauri di Jurassic World - Il regno distrutto mentre gli incassi complessivi sono ancora in discesa: 1 milione 954 mila euro in calo del 47,36% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso e del 30% rispetto alla scorsa settimana. Il quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Jeff Goldblum, nonostante il calo del 51%, guadagna 460 mila euro per un totale di 9 milioni 307 mila in 4 settimane.

Al secondo posto tiene l'horror americano Obbligo o verità di Jeff Wadlow che mette via altri 376 mila euro (1 milione 555 mila in 15 giorni).

Seguono una serie di "debuttanti": al terzo posto Papillon che incassa 256 mila nel fine settimana e 298 mila in 5 giorni.

Quarto Il Sacrificio del Cervo Sacro di Yorgos Lanthimos con Colin Farrell e Nicole Kidman con 174 mila euro, quinto Hurricane - Allerta uragano con 131 mila (154 mila in 5 giorni).

Nono Tully di Jason Reitman con Charlize Theron.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità