Incassi Usa, The Night School al top

Segue Smallfoot e poi Il mistero della casa del tempo

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 SET - Con un incasso da 28 milioni di dollari e' The Night School, La scuola serale (che in Italia uscirà il 15 novembre) il film più gettonato del weekend nelle sale americane. Realizzato con un budget di poco superiore al primo incasso (29 milioni di dollari) il film non è l'unica novità nella top ten di questa settimana. Sul secondo gradino del podio c'è un'altra nuova uscita, Smallfoot il mio amico delle nevi che ha incassato poco più di 23 milioni di dollari.

Scivola in terza posizione Il mistero della casa del tempo, che la settima scorsa era al top (Nelle nostre sale arriverà il 31 ottobre). Al quarto c'è Un piccolo favore con 6,6 milioni di incasso, seguito da The Nun e poi da Hell fest, altra novità della top, atteso in Italia il 31 ottobre.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità