Intervista Maduro, reporter 'trattenuto'

Sequestrati registrazione ed effetti personali, sarà espulso

ROMA


(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Un giornalista statunitense di origine messicana, dipendente della Univision, un'emittente tv americana in lingua spagnola, è stato brevemente trattenuto all'interno del palazzo presidenziale a Caracas con la sua troupe dopo un'intervista al presidente Nicolas Maduro. Lo ha denunciato lo stesso giornalista, Jorge Ramos, dopo il rilascio, secondo la Bbc. Ramos aveva mostrato al presidente immagini di persone intente a cercare cibo nella spazzatura. Il materiale è stato sequestrato, giornalista e troupe espulsi dal Paese. Il ministro venezuelano dell' Informazione Jorge Rodríguez ha detto - sempre secondo quanto riportato dalla Bbc - che il governo ha dato il benvenuto a centinaia di giornalisti ma non ha mai assecondato "programmi da due soldi". La Univision, principale emittente Tv in lingua spagnola degli Stati Uniti, ha affermato che il giornalista e la sua troupe sono stati rilasciati dopo quasi tre ore e che le registrazioni effettuate e i loro effetti personali non sono stati restituiti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità