Juul sospende vendita e-cig alla menta

E' il prodotto più popolare, diffusissimo tra gli adolescenti

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 8 NOV - Juul, il colosso californiano delle e-cigarette, sospende in America la vendita di uno dei suoi prodotti più popolari, quello aromatizzato alla menta. Il mese scorso l'azienda di San Francisco aveva fermato anche altri prodotti al gusto di mango, crema, frutta e cetriolo, mentre rimangono in commercio quelli al mentolo e al tabacco. La decisione è stata presa alla luce di alcuni recenti studi che confermano l'enorme diffusione di questi prodotti tra i teenager americani, fonte di grande preoccupazione per le autorità federali che si apprestano ad agire. Nei prossimi giorni è infatti atteso un divieto temporaneo sulle e-cigarette aromatizzate da parte dell'amministrazione Trump. "Questi risultati sono inaccettabili - ha affermato il Ceo di Juul, K.C.

Crosthwaite riferendosi ai dati sull'uso delle sigarette elettroniche da parte di minori - e per questo dobbiamo resettare la situazione e conquistare la fiducia della società lavorando in collaborazione con le autorità"













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità