Ligabue, videoauguri ai fan con sorpresa

Provini di Gli ostacoli del cuore e Volente o nolente con Elisa

ROMA


(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Un video di auguri ai fan con sorpresa: Luciano Ligabue ha appena annunciato sui suoi profili social che dalla mezzanotte del 31 dicembre, e quindi allo scoccare del nuovo anno, saranno disponibili in digitale i provini mai pubblicati de "Gli Ostacoli del Cuore" e "Volente o nolente", i due brani registrati 15 anni fa a Correggio insieme ad Elisa. Questi esclusivi provini inediti saranno disponibili come bonus track delle versioni digitali dell'album "7" e della raccolta "77+7". "Grazie per come avete accolto 77+7 e 7: mi ha fatto veramente un enorme piacere ritrovare tutto questo calore", esordisce Liga nel video. "Voglio farvi gli auguri di buon anno: questo 2021 non può essere peggio di quello appena trascorso, non voglio neanche pensarci. E quindi incrociamo le dita e andiamo verso un periodo migliore e anche per questo volevo farvi avere questa pubblicazione delle demo registrate 15 anni fa, io ed elisa, qui, nel mio studio. In un pomeriggio speciale con questo provino un po' raffazzonato registrato da me su un'acustica e un piano, io e lei abbiamo cantato 'Gli ostacoli del cuore' e 'Volente o nolente' e adesso le avete tutte e due anche nella loro versione originale". (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità