Low-cost saudita cancella ordine 737 Max

Dopo incidenti annulla commessa 6 mld dlr. Opta per Airbus A320

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 7 LUG - Flyadeal, compagnia aerea low-cost dell'Arabia Saudita, ha cancellato un ordine per 30 Boeing 737 Max - con opzione per altri 20 - dopo i due incidenti mortali in Indonesia e in Etiopia, a causa di un problema del software che ha portato alla sospensione dei voli. Boeing, scrivono i media Usa, ha riferito che Flyadeal ha deciso di rinunciare per "i requisiti del programma" e ha optato per altrettanti Airbus A320 Neo, con una analoga opzione per altri 20. Il valore dell'accordo era di 5,9 miliardi di dollari.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità