Matt Bellamy pubblica il secondo singolo da solista

Frontman dei Muse ha registrato in quarantena Tomorrow's World

ROMA


(ANSA) - ROMA, 08 MAG - Matt Bellamy, frontman dei Muse, pubblica il singolo da solista "Tomorrow's World", il secondo della sua carriera. La canzone è stata registrata durante il lockdown. Nel brano, che sprona a cogliere il lato positivo di questo momento e le opportunità che possono nascere, le doti vocali e melodiche di Bellamy alla tastiera si intrecciano con un arrangiamento di archi che fanno da contrappunto a un testo romantico e sognante.

"In questa canzone esprimo i miei sentimenti e il mio stato d'animo durante il lockdown - racconta Bellamy -. Mi ha costretto a pensare a quello che conta veramente nella vita. E ho provato un senso di ottimismo crescente, di gratitudine e speranza per il futuro. Il titolo arriva da un vecchio show della BBC, Tomorrow's world, che guardavo da piccolo negli anni '80. Mi è sempre piaciuto quel loro modo di rappresentare in maniera sfrontatamente futuristica quello che sarebbe diventato il mondo di oggi. Riguardandolo ora mi sembra una rappresentazione totalmente ingenua, adorabile e confortante al tempo stesso, e mi ricorda che nessuno di noi può veramente sapere cosa ci riserva il futuro".

Il video che accompagna il brano è stato girato con il cellulare. Il primo progetto solista di Bellamy è stato il brano "Pray (High Valyrian)", usata nella compilation "For The Thrones" del Trono di Spade. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità