Mattarella:Bernini, sessione parlamentare? Partiamo da giustizia

Agenda fitta di impegni ma FI disponibile a qualsiasi confronto

ROMA


(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "La proposta di una sessione parlamentare per impegnare le Camere sugli indirizzi del discorso del presidente Mattarella può essere utile se l'intento è quello di accelerare la soluzione delle questioni cruciali per il futuro del Paese che determinarono un anno fa la nascita del governo Draghi. Il Parlamento da ora a giugno ha già una fitta agenda di impegni, a partire dai decreti anti Covid e dall'emergenza per il caro bollette, ma Forza Italia è disponibile a qualsiasi confronto che possa rendere più coesa l'azione di governo. Tenendo conto che il passaggio più lungo e articolato del discorso ha riguardato l'urgenza di riformare la giustizia, partiamo allora da questo punto cruciale, perché si è già perso anche troppo tempo". Lo dichiara in una nota la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità