Morto in casa, non escluso omicidio

Fratello fu ucciso in agguato per questioni di droga

SORICO (COMO)


(ANSA) - SORICO (COMO), 2 MAR - Un uomo è morto in circostanze per ora non chiarite all'interno della sua abitazione di Sorico (Como), al confine con la provincia di Sondrio: è stato trovato con una ferita a una gamba.

Probabilmente un colpo di arma da fuoco che ha reciso l'arteria femorale. Tutte le piste, compresa quella dell'omicidio, sono aperte.

Il rinvenimento del cadavere è avvenuto ieri attorno alle 14.

Non è ancora stata rivelata l'identità completa della persona: il fratello dell'uomo era Alfredo Sandrini, ucciso in un agguato per questioni di droga nel gennaio 2014 sulla pista ciclabile di Gera Lario (Como). Un delitto per il quale è stato condannato il presunto responsabile, un uomo di Domaso. I carabinieri hanno posto i sigilli all'alloggio, dove oggi verranno svolti nuovi sopralluoghi da parte della Scientifica dell'Arma. Sarà il patologo Paolo Tricomi di Lecco a eseguire l'autopsia, su incarico del magistrato Antonio Nalesso della Procura di Como titolare dell'inchiesta.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità