Mosca,caschi blu tornano su Alture Golan

'Oggi primo pattugliamento con aiuto forze russe'

MOSCA


(ANSA) - MOSCA, 2 AGO - I peacekeeper delle Nazioni Unite sono tornati oggi a pattugliare la zona di confine tra la Siria e le Alture del Golan occupate da Israele per la prima volta dal 2014, quando la missione fu sospesa per le violenze del conflitto siriano. Lo ha annunciato il ministero della Difesa di Mosca. Il generale Serghei Rudskoy ha riferito in una conferenza stampa a Mosca che i peacekeeper dell'Onu, aiutati dalle forze russe, hanno condotto stamani il loro primo pattugliamento nell'area.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità