Netanyahu domani da Putin su Piano Trump

Per l'occasione forse sarà liberata Naama Issachar



(ANSAmed) - TEL AVIV, 28 GEN - Il premier Benyamin Netanyahu dopo Washington, dove nel pomeriggio Trump rivelerà il suo Piano di Pace, andrà in volo domani a Mosca dal presidente Vladimir Putin per aggiornarlo sul Piano stesso. Lo ha detto l'ufficio del premier. Alcuni media sostengono anche - ma per ora non ci sono conferme - che nell'occasione dell'incontro tra i due leader possa essere liberata Naama Issachar, la ragazza israeliana detenuta a Mosca per possesso di droga e per la quale sia Netanyahu sia il presidente Rivlin hanno chiesto la grazia.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità