Pantera avvistata nel Foggiano, ricerche

Su terreno impronte di grande felino.Sindaco San Severo,prudenza

SAN SEVERO (FOGGIA)


(ANSA) - SAN SEVERO (FOGGIA), 15 GEN - La polizia sta cercando nelle campagne di San Severo, nel Foggiano, una pantera nera. La presenza dell'animale è stata segnalata questo pomeriggio da un giovane operaio che ha riferito alla polizia di aver visto l'animale aggirarsi vicino al centro abitato. Gli agenti intervenuti hanno rilevato sul terreno impronte che sarebbero riconducibili a quelle di un grande felino. Nella zona sono arrivati anche i vigili del fuoco, la polizia locale e personale del servizio veterinario dell'Asl.

"Invito tutti alla massima attenzione e cautela - afferma il sindaco Francesco Miglio - l'animale è stato avvistato con estrema certezza, la sua presenza nel nostro territorio è dunque evidente, invito tutti a non avventurarsi nelle campagne specie in queste ore serali: è a disposizione il numero telefonico 0882.339200 - Sala Operativa della Polizia Locale, per ogni utile evenienza".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità