IL CASO

Passeggeri del volo Emirates in quarantena

Si tratta di circa 10 dei passeggeri del volo da Dubai a New York



NEW YORK. Un volo Emirates in quarantena all'aeroporto Jfk di New York dopo che molti passeggeri, si sono sentiti male. Emirates Airlines afferma che si tratta di circa 10 dei passeggeri del volo EK203 da Dubai a New York. In un tweet, la compagnia aerea precisa che "all'arrivo, come precauzione", i passeggeri malati sono stati assistiti dalle autorità sanitarie locali.

"Tutti gli altri" passeggeri saranno sbarcati a breve. La sicurezza dei nostri clienti è la priorità", precisa la compagnia aerea. Il volo partito da Dubai è atterrato a New York alle 9.18 del mattino.

I passeggeri malati sono stati sottoposti a esami da parte delle autorità del Centers for Diseases Control and Prevention. L'allarme - secondo ricostruzioni iniziali dei media Usa - sarebbe scattato in volo, quando almeno due persone sarebbero state colpite da febbre e decine di altre avrebbero iniziato a tossire: il pilota preoccupato avrebbe quindi allertato le autorità.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità