Pd, voto circoli fino 27,Convenzione 3/2

Commissione congresso: in diverse zone difficoltà organizzative

ROMA


(ANSA) - ROMA, 23 GEN - "Le Riunioni di Circolo che non possono essere celebrate entro il 23 gennaio 2019, per oggettive difficoltà organizzative, devono essere tassativamente celebrate entro e non oltre il 27 gennaio 2019". E' quanto stabilisce la delibera della COmmissione nazionale per il Congresso del Pd, che ha quindi accolto "le numerose richieste di proroga dei termini" per il voto nei circoli "pervenute da molte Commissioni regionali e provinciali".

La delibera, pubblicata sul sito internet del Pd, prevede anche lo slittamento della COnvenzione nazionale dal 2 al 3 febbraio, nella quale saranno ufficializzati i risultati dei voti dei circoli e annunciati i tre candidati che accedono alle primarie aperte del 3 marzo, rispetto ai 6 di questa prima fase riservata agli iscritti.

"le Commissioni provinciali per il Congresso - stabilisce ancora la delibera - devono obbligatoriamente inviare alla Commissione nazionale la certificazione dei risultati delle Riunioni di Circolo entro e non oltre il 28 gennaio 2019".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità