'Per p.za S.Carlo sindaca non ha colpe'

Difesa consegna a giudice parere del prof.Vittorio Barosio

TORINO


(ANSA) - TORINO, 29 NOV - La presentazione di nuovi documenti da parte degli avvocati, raccolti in alcuni casi seguendo la procedura delle investigazioni difensive, ha caratterizzato stamani a Torino la ripresa dell'udienza preliminare per i fatti di Piazza San Carlo del 3 giugno 2017. Si è trattato, per certe circostanze, anche di una risposta alla mossa della procura, che alla precedente sessione aveva apportato delle aggiunte al capo d'accusa.

Per Chiara Appendino, che compare fra i 15 imputati, la difesa ha presentato un parere del professor Vittorio Barosio, esperto di diritto amministrativo, secondo il quale la sindaca "non ha qualsivoglia responsabilità" ed eventuali provvedimenti come l'autorizzazione, la modifica o la revoca dell'evento in piazza (la proiezione su maxischermo della finale di Champions League) non toccavano a lei ma "rientravano nelle competenze dei dirigenti comunali".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità