Putin a Fox, cose cambiate in meglio

'E' un inizio, un buon inizio' per Stati Uniti e Russia

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 17 LUG - Le cose sono cambiate in meglio per Stati Uniti e Russia dopo l'incontro di Helsinki: ''è un inizio, un buon inizio''. Lo afferma il presidente russo, Vladimir Putin, in un'intervista a Chris Wallace di Fox dopo l'incontro con Donald Trump.''La Russia come Stato non ha mai interferito con gli affari americani'', ha poi aggiunto Putin.

Sollecitato dal giornalista a rispondere dell'incriminazione di 12 russi da parte del procuratore Mueller, il presidente russo prima afferma che "è completamente ridicolo'' pensare che qualcuno dalla Russia abbia potuto influenzare gli Stati Uniti e la scelta di milioni di americani''. Poi Wallace gli porge una copia del dossier dell'incriminazione: Putin sorride ma non lo prende, e prega il giornalista di appoggiarlo sul tavolo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità