Razzo da Gaza centra edificio a Sderot

E' scuola ebraica. Polizia, danni a struttura ma nessuna vittima

TEL AVIV


(ANSA) - TEL AVIV, 13 GIU - Un razzo è stato lanciato poco fa da Gaza verso il sud di Israele ed ha colpito un edificio nella cittadina di Sderot dove poco prima erano risuonate le sirene di allarme. Secondo la polizia il razzo dalla Striscia ha causato danni all'edificio - una scuola religiosa ebraica - ma non sono segnalate vittime. E' il secondo razzo, dopo quello di ieri sera, lanciato dalla Striscia in 24 ore contro Israele.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità