METEO

Russia: a Mosca la "nevicata del secolo"

La capitale russa è stata colpita a cavallo del fine settimana dalla tempesta di neve più massiccia "degli ultimi 100 anni". Una persona è morta e cinque sono rimaste ferite. Strade paralizzate e scuole chiuse

MOSCA


MOSCA. La capitale russa è stata colpita a cavallo del fine settimana dalla tempesta di neve più massiccia "degli ultimi 100 anni". 

Una persona è morta e cinque sono rimaste ferite. Unità dell'esercito sono state mobilitate per coadiuvare le operazioni di smaltimento e il sindaco, Serghei Sobyanin, ha stabilito che non sarà obbligatorio portare oggi i ragazzi a scuola e allo stesso tempo ha esortato i moscoviti a usare i mezzi pubblici.

"Le precipitazioni del fine settimana sono state quasi il doppio degli indicatori registrati negli anni precedenti: è la nevicata più forte negli ultimi 100 anni", ha detto a RBK l'esperto del centro meteorologico Fobos Yevgeny Tishkovets.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità