Sanremo: Antytila, grazie Italia, combattiamo per il futuro

La band ucraina sul palco dopo il messaggio di Zelensky

ROMA


(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Vogliamo ringraziare se siamo qui, su questo palco, a rappresentare come una città non tanto grande in Ucraina sta combattendo e non si arrende e come tutto il nostro Paese, l'Ucraina, sta combattendo la guerra che non abbiamo iniziato noi. Stiamo combattendo per il nostro futuro, la nostra libertà e per i nostri ideali e principi che abbiamo in comune con voi", ha detto sul palco del Festival di Sanremo la band ucraina Antytila dopo che Amadeus ha letto la lettera inviata al Festival dal presidente Zelensky. "L'Ucraina combatte, resiste, l'Ucraina vincerà", conclude il gruppo, parlando sul finale in italiano, prima di dire "Grazie per il vostro sostegno Italia, Grazie mille Sanremo". (ANSA).













Altre notizie

Sicurezza

Bolzano, quasi un chilo di cocaina in cantina: arrestato 37enne

Il blitz in via Resia ha portato all'arresto del cittadino albanese 37enne, con precedenti specifici: tentata la fuga all'arrivo delle forze dell'ordine, ma senza successo. Coinvolto anche un connazionale, segnalato al Commissariato del Governo per il possesso di una modica quantità di stupefacente  

Attualità