Sardine, bene offerta approdo Zingaretti

"Noi ascoltiamo, osserviamo, ragioniamo"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "Zingaretti l'ha detta giusta affermando di offrire un approdo a chi non ce l'ha. È vero che noi non abbiamo un approdo, e fa bene la politica a proporne".

Così Mattia Santori, portavoce delle sardine, 'risponde' all'offerta del segretario del Pd. "Noi ascoltiamo, osserviamo, ragioniamo - dice a Circo Massimo - ma questo non significa che ogni approdo proposto vada bene. Abbiamo osservato una serie di dati di fatto", ragiona Santori: "innanzitutto, il Pd si sta mettendo in discussione, come altre forze di sinistra. Il secondo punto è che nelle sardine l'offerta del Pd fa riflettere, fra chi è aperto e chi è molto diffidente, e questo è un bene, perché aprirsi fa bene. Il terzo punto, fondamentale, è che c'è un problema di tempismo: noi stiamo preparando un grande evento a Bologna, una festa della pluralità, poi le elezioni in Emilia Romagna e un nostro momento di ritrovo a inizio marzo in cui dovremmo definire chi siamo, dove vogliamo andare, che strumenti vogliamo usare".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità