Siria: Erdogan a Putin, la pace dipende da noi

Leader russo: 'Insieme siamo in grado di superare i problemi'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 29 SET - "Sarebbe benefico se le relazioni Turchia-Russia si sviluppassero in modo sempre più forte ogni giorno. I passi che facciamo insieme sulla Siria rivestono grande importanza. La pace laggiù dipende dalle relazioni Turchia-Russia". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan nel suo incontro a Sochi con l'omologo russo Vladimir Putin. I colloqui si tengono mentre nel nord-ovest della Siria si registra una recrudescenza degli scontri tra le forze di Bashar al-Assad, sostenute da Mosca, e le milizie locali filo-Ankara. "I nostri incontri non si svolgono sempre senza problemi, ma le nostre istituzioni sono brave a superarli e trovare soluzioni", ha commentato dal canto suo Putin, sottolineando anche l'importanza della cooperazione tra Ankara e Mosca sulla tregua in Nagorno-Karabakh dopo il conflitto tra Azerbaigian e Armenia dello scorso anno. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità