Siria:Russia-Turchia pattugliano insieme

Nel nord, secondo il memorandum di Sochi

MOSCA


(ANSA) - MOSCA, 10 MAR - Le forze armate russe e quelle turche hanno condotto una missione congiunta di pattugliamento nel nord della Siria secondo quanto previsto dal memorandum di Sochi: lo riferisce il retroammiraglio Oleg Zhuravliov, capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti belligeranti, un organo del ministero della Difesa russo.

Secondo l'alto ufficiale, i militari russi e quelli turchi hanno controllato la situazione in diverse località della provincia di Al Hasaqah. La polizia militare russa ha inoltre pattugliato diverse zone delle province di Al Hasaqah e Raqqa.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità