Siria: Usa allentano sanzioni in favore di ong

Agenzie umanitarie Onu e Ue già interagiscono con il governo



(ANSAMed) - BEIRUT, 25 NOV - Con l'obiettivo dichiarato di migliorare l'efficacia di interventi umanitari in Siria, il Dipartimento di Stato americano ha annunciato di aver deciso una serie di emendamenti al pacchetto di sanzioni economiche e commerciali imposte a più riprese contro le autorità del governo centrale di Damasco. Il Dipartimento di tesoro prevede ora più ampi margini di manovra per organizzazioni non governative locali impegnate in progetti umanitari e in attività no profit. Le organizzazioni siriane finanziate dagli Stati Uniti potranno in certi casi condurre transazioni col governo centrale, mentre da anni questa opportunità era impedita per ragioni politiche. (ANSAMed).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità