Slitta tour Negramaro,diamo tempo a Lele

Annuncio su Fb, in questi mesi avrà bisogno sostegno di tutti

BARI


(ANSA) - BARI, 19 OTT - "Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live". Lo hanno annunciato i Negramaro sulla loro pagina Facebook, riferendosi alle condizioni di salute del chitarrista della band, Emanuele Spedicato, colpito il 17 settembre da emorragia cerebrale e che oggi 19 ottobre è stato dimesso dall'ospedale di Lecce per cominciare la riabilitazione.

"Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l'estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi - conclude la nota - che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l'ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità