Sparano piombini da auto, ferito indiano

Il 40enne era in bici a Terracina, non è grave

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Ferito da tre pallini esplosi verosimilmente con un'arma ad aria compressa da uno sconosciuto a bordo di un'auto. A denunciare l'accaduto ai carabinieri un operaio indiano di 40 anni che ieri sera si trovava in sella alla sua bici su via Pontina, nei pressi di Terracina, quando è stato centrato dai pallini. Il 40enne è rimasto lievemente ferito. Sulla vicenda indagano i carabinieri. A ferragosto, ad Aprilia, sempre nel Pontino, un camerunense è stato ferito in strada da alcuni piombini sparati con un fucile da una finestra.

Tre i ragazzi sono stati denunciati. L'uomo ha riportato lievi abrasioni all'addome compatibili con i segni dei piombini ed è stato giudicato guaribile in due giorni. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Terracina per ricostruire la dinamica dell'accaduto e risalire al responsabile.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità