Sparatoria a festa in Texas, 2 morti

Polizia, 14 persone sono rimaste ferite

GREENVILLE (TEXAS)


(ANSA) - GREENVILLE (TEXAS), 27 OTT - Due persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ad una festa in un campus universitario a Greenville, una cittadina del Texas. Lo riferisce la polizia. La sparatoria è avvenuta poco prima di mezzanotte a 24 chilometri a sudovest del Commerce Campus, riferisce il vice capo della polizia nella contea di Hunt, Buddy Oxford.

In base a una prima ricostruzione, la sparatoria è avvenuta 15 minuti dopo l'arrivo degli invitati alla festa, dove erano presente 750 persone. I testimoni hanno udito i colpi di pistola, ma al momento non è chiaro se la sparatoria sia avvenuta dentro o fuori l'edificio. Le due vittime sono state trovate dentro l'università. I feriti sono 14, ma le loro condizioni non sono note.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità